Termini e Condizioni

Data di entrata in vigore termini e condizioni: 11 Marzo 2021

SI PREGA DI NOTARE: QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO CONTENGONO UNA CLAUSOLA ARBITRALE E UNA RINUNCIA ALLA CLASS ACTION. LA RINUNCIA INFLUISCE SUL MODO IN CUI LE CONTROVERSIE CON NOI VENGONO RISOLTE. ACCETTANDO QUESTE CONDIZIONI D’USO, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DA QUESTA CLAUSOLA ARBITRALE. SI PREGA DI LEGGERLA ATTENTAMENTE.

1. INTRODUZIONE

Si prega di consultare questi termini e condizioni d’uso del sito web (“Termini d’uso”) che regolano l’uso del sito moreglobe.it o di qualsiasi altro dei nostri siti web dove vengono pubblicati i presenti Termini d’uso (collettivamente, il “Sito”).  In tutti questi Termini d’Uso, i termini “Società”, “noi”, “nostro” o “noi” significa Moreglobe.com (Moreglobe®).  I termini “voi”, “vostro”, “utente” e “utenti” si riferiscono a tutti gli individui e/o entità che accedono al Sito per qualsiasi motivo.

2. ACCETTAZIONE

Visitando il Sito (sia che siate o meno membri registrati) accettate e accettate di essere vincolati da queste Condizioni d’uso, comprese eventuali modifiche future.  L’utente dichiara e garantisce inoltre alla Società che utilizzerà il Sito in modo coerente con tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili.  La Società può modificare le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento, e ciascuna di tali modifiche sarà effettiva al momento della pubblicazione sul Sito.  L’uso continuato del Sito da parte dell’utente in seguito a qualsiasi modifica delle presenti Condizioni d’uso costituisce l’accettazione e l’accettazione da parte dell’utente di essere legalmente vincolato dalle Condizioni d’uso così come modificate.  È pertanto importante che l’utente esamini regolarmente le presenti Condizioni d’uso.  Se l’utente non accetta tutte le presenti Condizioni d’uso o la nostra Politica sulla privacy, è pregato di non utilizzare il Sito.

L’accesso e l’utilizzo di alcune offerte della Società, come il nostro programma fedeltà, potrebbero richiedere l’accettazione di ulteriori termini e condizioni applicabili a tali offerte, oltre alle presenti Condizioni d’uso.  In caso di conflitto tra tali termini aggiuntivi e le presenti Condizioni d’uso, prevarranno tali termini aggiuntivi.

3. Ammissibilità

Per visitare o utilizzare il Sito in qualsiasi modo è necessario avere almeno 18 anni di età. Visitando il Sito o accettando le presenti Condizioni d’uso, l’utente dichiara e garantisce alla Società di avere almeno 18 anni di età e di avere il diritto, l’autorità e la capacità di accettare e rispettare le presenti Condizioni d’uso.

4. Restrizioni d’uso

Il contenuto di questo Sito, come testi, grafica, immagini, fotografie, illustrazioni, marchi, nomi commerciali, marchi di servizio, loghi, informazioni ottenute dai nostri licenziatari e altri materiali (“Contenuto”) è protetto da copyright ai sensi delle leggi statunitensi, canadesi e straniere applicabili.  La proprietà del contenuto rimane di proprietà della Società.  Qualsiasi uso dei Contenuti non espressamente consentito dai presenti Termini e Condizioni d’uso costituisce una violazione delle presenti Condizioni d’uso e può violare il copyright, i marchi commerciali e altre leggi.  Ad eccezione di quanto qui indicato, nessuno dei Contenuti può essere copiato, riprodotto, distribuito, ripubblicato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo senza il previo consenso scritto della Società o dei suoi licenziatari.

Autorizziamo l’utente a visualizzare e scaricare e stampare una singola copia dei Contenuti esclusivamente per un uso legittimo, personale e non commerciale, tutti i diritti riservati”, e conserviamo le altre note sul copyright e sui diritti di proprietà contenute nei Contenuti.  Eventuali regole speciali per l’uso di altri elementi forniti sul Sito possono essere incluse altrove all’interno del Sito e sono incorporate in questi Termini e Condizioni d’uso per riferimento.  L’uso dei Contenuti su qualsiasi altro sito o in un ambiente informatico in rete per qualsiasi scopo è proibito.  Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati alla Società e ai suoi licenziatari.  In caso di violazione di una qualsiasi di queste Condizioni d’uso, il permesso di utilizzare i Contenuti termina automaticamente e l’utente deve distruggere immediatamente tutte le copie che ha fatto di qualsiasi parte dei Contenuti.

Fintanto che l’utente rispetta le presenti Condizioni d’uso, gli viene concessa una licenza non esclusiva, limitata e non trasferibile, per l’utilizzo del Sito. L’utente non può distribuire o rendere disponibile il Sito su una rete in cui potrebbe essere utilizzato da più dispositivi contemporaneamente.  L’utente non può affittare, noleggiare, prestare, prestare, vendere, ridistribuire o concedere in sublicenza il Sito o uno qualsiasi dei suoi contenuti. Non è consentito copiare, decompilare, decodificare, decodificare, disassemblare o tentare di ricavare il codice sorgente, modificare o creare opere derivate del Sito, di qualsiasi aggiornamento o di qualsiasi sua parte. Qualsiasi tentativo in tal senso costituisce una violazione dei presenti Termini e Condizioni d’uso.  In caso di violazione di questa restrizione, l’utente può essere soggetto a procedimenti giudiziari e a danni. Le presenti Condizioni d’uso regoleranno tutti gli aggiornamenti forniti dalla Società che sostituiscono e/o integrano il Sito originale, a meno che tali aggiornamenti non siano accompagnati da Condizioni d’uso separate o aggiornate. Se l’utente viola una qualsiasi di queste Condizioni d’uso, il suo permesso di utilizzare i Contenuti termina automaticamente e deve distruggere immediatamente tutte le copie che ha fatto di qualsiasi parte dei Contenuti. 

Fintanto che l’utente è in regola con le presenti Condizioni d’uso, gli concediamo una licenza non esclusiva limitata e non trasferibile per l’utilizzo del Sito. L’utente non può distribuire o rendere disponibile il Sito su una rete in cui potrebbe essere utilizzato da più dispositivi contemporaneamente.  L’utente non può affittare, noleggiare, prestare, prestare, vendere, ridistribuire o concedere in sublicenza il Sito o uno qualsiasi dei suoi contenuti. Non è consentito copiare, decompilare, decodificare, decodificare, disassemblare o tentare di ricavare il codice sorgente del Sito, modificare o creare opere derivate del Sito, di qualsiasi aggiornamento o di qualsiasi sua parte. Qualsiasi tentativo in tal senso costituisce una violazione dei presenti Termini e Condizioni d’uso.  In caso di violazione di questa restrizione, l’utente può essere soggetto a procedimenti giudiziari e a danni. Le presenti Condizioni d’uso regoleranno tutti gli aggiornamenti forniti dalla Società che sostituiscono e/o integrano il Sito originale, a meno che tali aggiornamenti non siano accompagnati da Condizioni d’uso separate o aggiornate. Se l’utente viola una qualsiasi di queste Condizioni d’uso, il suo permesso di utilizzare i Contenuti termina automaticamente e deve distruggere immediatamente tutte le copie che ha fatto di qualsiasi parte dei Contenuti.

L’utente non può, senza il nostro permesso scritto, “rispecchiare” i Contenuti contenuti nel Sito o in qualsiasi altro server.  L’utente non può utilizzare il Sito per scopi illegali o proibiti dalle presenti Condizioni d’uso.  L’utente non può utilizzare il Sito in alcun modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il Sito, o interferire con l’uso e il godimento del Sito da parte di terzi.  L’utente non può tentare di ottenere accesso non autorizzato al Sito tramite hacking, estrazione di password o qualsiasi altro mezzo.  Ci riserviamo il diritto, a sua esclusiva discrezione, di interrompere l’accesso dell’utente al Sito, o a qualsiasi parte di esso, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza alcun motivo, senza preavviso o alcunchè.

5. Contributi dell’utente

Tutte le informazioni personali che ci fornite sono regolate dalla nostra Politica sulla privacy.  Nella misura in cui vi sia un’incoerenza tra le Condizioni d’uso e l’Informativa sulla privacy, prevarrà l’Informativa sulla privacy.

Non rivendichiamo la proprietà di alcuna informazione o materiale che un utente fornisce alla Società o che pubblica, carica, inserisce, invia o trasmette a questo Sito (“Invio”).  

L’utente accetta di non effettuare alcun Materiale presentato che sia, in tutto o in parte, calunnioso, scandaloso, infiammatorio, discriminatorio, diffamatorio, falso, minaccioso, volgare, osceno, pornografico, blasfemo, abusivo, molesto, invasivo della privacy altrui, odioso oppure oltraggioso rispetto il genere, alla razza, al colore, all’orientamento sessuale, all’origine nazionale, alle opinioni religiose o alla disabilità, in violazione delle leggi locali, statali, nazionali o internazionali, o che violi o infranga qualsiasi diritto di qualsiasi parte.  Inoltre, l’utente accetta di non: (a) fare qualsiasi Richiesta che sia una pubblicità o una sollecitazione di affari; (b) inviare una lettera a catena o uno schema piramidale; impersonare un’altra persona; (d) distribuire virus o altri codici informatici dannosi; (e) raccogliere o altrimenti raccogliere informazioni su altri, compresi gli indirizzi e-mail, senza il loro consenso; (f) pubblicare la stessa nota più di una volta o “spamming”; o (g) adottare qualsiasi altro comportamento che limiti o inibisca qualsiasi altra persona dall’utilizzo o dal godimento del Sito, o che, a giudizio della Società, esponga noi o uno dei nostri licenziatari, partner o clienti a qualsiasi responsabilità o danno di qualsiasi tipo.

Ci riserviamo il diritto (ma non l’obbligo) di: (a) indagare su un’accusa di non conformità alle Condizioni d’Uso del materiale presente sul sito, decidendo eventualmente sulla sua esclusiva discrezione circa la rimozione o la richiesta di rimozione del Materiale Presentato; (c) rimuovere il materiale ritenuto abusivo, illegale, di disturbo o obsoleto, o che non sia altrimenti conforme alle presenti Condizioni d’Uso; (d) interrompere l’accesso di un utente a qualsiasi o/a tutte le parti del Sito in caso di violazione delle presenti Condizioni d’uso o della legge; (e) monitorare, modificare o divulgare qualsiasi Contributo; (f) modificare o eliminare qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito, indipendentemente dal fatto che tale contributo violi le presenti Condizioni d’uso.

6. Responsabilità di Creatiwa e dei suoi Concessionari e Partner

L’uso del Sito o dei Contenuti è a vostro rischio e pericolo.  I Contenuti di questo Sito potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici.  Possiamo apportare modifiche o miglioramenti in qualsiasi momento.

NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ, SIA CONTRATTUALE CHE EXTRACONTRATTUALE, PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO, INCLUSI (SENZA LIMITAZIONE) I DANNI PER LA PERDITA DI PROFITTI O RICAVI PREVISTI O ALTRE PERDITE ECONOMICHE IN RELAZIONE A O DERIVANTI DA QUALSIASI ATTO O OMISSIONE DA PARTE NOSTRA, DEI NOSTRI AGENTI, AFFILIATI, PARTNER DI JOINT VENTURE, APPALTATORI INDIPENDENTI O TERZI NON AFFILIATI IN CONSEGUENZA DI QUALSIASI ATTO O OMISSIONE IN ADEMPIMENTO O IN VIOLAZIONE DI QUESTE CONDIZIONI D’USO O DELLA POLITICA SULLA PRIVACY.

7. L’account

Se utilizzate il Sito, siete responsabili del mantenimento della riservatezza del vostro account e della vostra password e di limitare l’accesso al vostro computer. L’utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che si svolgono sotto il suo account o la sua password. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account, rimuovere o modificare i contenuti o annullare gli ordini a sua esclusiva discrezione.

8. Contatto con terze parti e siti web di terze parti

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti e pagine web (“Pagine di Terze Parti”), così come a testi, grafica, video, immagini, musica, suoni e informazioni appartenenti o provenienti da altre terze parti (collettivamente, “Applicazioni di Terze Parti”).   La Società non indaga, non controlla e non esamina le Pagine di terze parti o le Applicazioni di terze parti per garantirne l’accuratezza, la completezza o l’appropriatezza.  La Società non è responsabile delle Pagine di terze parti o delle Applicazioni di terze parti a cui si accede attraverso il Sito. L’utente accetta che la Società non sarà responsabile di eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo subiti in seguito a qualsiasi rapporto tra l’utente e terze parti, o in seguito alla presenza di tali terze parti sul Sito.

L’inclusione di eventuali collegamenti ipertestuali a pagine o applicazioni di terze parti sul Sito non indica l’approvazione o l’approvazione della Società. Tali collegamenti sono forniti esclusivamente per comodità o a vantaggio degli utenti.  Le interazioni dell’utente con una terza parte sul Sito, o basate sulla partecipazione o presenza di tale terza parte sul Sito, sono esclusivamente tra l’utente e la terza parte.  Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia in merito al contenuto, alla proprietà o alla legalità di tali siti web di terzi collegati. Se l’utente sceglie di lasciare il Sito per accedere a pagine o applicazioni di terze parti, lo fa a proprio rischio e pericolo.

9. Indennità

L’utente accetta di difendere, indennizzare e tenere la Società, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, licenziatari, licenziatari e partner, indenni da e contro qualsiasi rivendicazione, azione, richiesta, responsabilità e transazione, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le ragionevoli spese legali e contabili, derivanti da, o che si presume derivino dall’uso del Sito o dei Contenuti, o dalla violazione delle presenti Condizioni d’uso da parte dell’utente.

10. Modifica o sospensione del Sito

L’utente accetta che possiamo, a nostra esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, modificare, interrompere o sospendere il funzionamento del Sito, di qualsiasi sua parte o di qualsiasi Contenuto, temporaneamente o permanentemente, senza preavviso o responsabilità nei suoi confronti.

11. Dichiarazioni generali

Non dichiariamo che i Contenuti siano appropriati o che possano essere scaricati al di fuori dell’Italia.  L’accesso ai Contenuti potrebbe non essere legale per certe persone o in certi paesi.  Se accedete al Sito da fuori dell’Italia, lo fate a vostro rischio e pericolo e siete responsabili del rispetto delle normative locali.  Le seguenti disposizioni sopravvivono alla scadenza o alla risoluzione delle presenti Condizioni d’uso per qualsiasi motivo:  Responsabilità della Società e dei suoi Concessionari e Partner, Restrizioni d’uso, Invio di idee, Indennità, Leggi applicabili e Accordo completo.

12. Leggi applicabili

Italia: Se l’utente ha accesso al Sito dall’Italia, le presenti Condizioni d’uso sono regolate in conformità con le leggi dello Stato italiano, a prescindere dalle disposizioni in materia di conflitto di leggi.  L’utente e la Società acconsentono espressamente e si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunale del Foro di Salerno per l’aggiudicazione o la disposizione di qualsiasi rivendicazione, azione o controversia derivante dalle presenti Condizioni d’uso.  Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d’uso viene giudicata non valida da un tribunale competente, l’invalidità di tale disposizione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni delle presenti Condizioni d’uso, che rimarranno in vigore a tutti gli effetti.  Nessuna rinuncia a una qualsiasi delle presenti Condizioni d’Uso sarà considerata un’ulteriore o continuativa rinuncia a tale termine o condizione o a qualsiasi altro termine o condizione.

13. Competenza Foro

“Le parti espressamente convengono che per le eventuali controversie derivanti dai presenti Termini e Condizioni sarà competente il foro di Salerno in via esclusiva.

14. Procedure di notifica e di rimozione

Se ritenete che qualsiasi Materiale accessibile sul o dal Sito violi il diritto d’autore, potete richiedere la rimozione di tali materiali (o l’accesso ad essi) da questo Sito contattandoci all’indirizzo indicato di seguito e fornendo le seguenti informazioni:

(a) Identificazione dell’opera protetta da copyright che ritenete sia stata violata.  Si prega di descrivere il contenuto e, ove possibile, includere una copia o la posizione (ad esempio, l’URL) di una versione autorizzata dell’opera;

(b) Identificazione dell’opera che si ritiene sia stata violata e la sua ubicazione.  Si prega di descrivere il Materiale presentato e di fornirci il suo URL o qualsiasi altra informazione pertinente che ci permetta di localizzare il Materiale presentato;

(c) Nome, indirizzo, numero di telefono e (se disponibile) indirizzo e-mail;

(d) una dichiarazione in cui si dichiara di credere in buona fede che l’utilizzo dell’opera lamentato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge;

(e) una dichiarazione che le informazioni fornite sono accurate e che indica che “sotto pena di spergiuro”, lei è il proprietario del copyright o un rappresentante autorizzato; e

(f) Una firma o l’equivalente elettronico del titolare del copyright o di un rappresentante autorizzato.

Il nostro indirizzo per le questioni di copyright relative a questo sito web è il seguente:

amministrazione@creatiwa.it

Nel tentativo di proteggere i diritti dei proprietari del copyright, manteniamo una politica per la cessazione, in circostanze appropriate, degli utenti di questo sito che sono trasgressori ripetuti.

15. Accordo completo

Ad eccezione di quanto espressamente previsto in un particolare avviso o disclaimer pubblicato da o per conto di noi su questo Sito, le presenti Condizioni d’uso, inclusa la nostra Politica sulla privacy, costituiscono l’intero accordo tra voi e noi per quanto riguarda l’uso del Sito e dei Contenuti.

error: Content is protected !!